Torino Esposizioni, Torino | 2-6 Novembre 2016
Independent Artists partecipa alla dodicesima edizione di Paratissima Torino con opere di artisti legati da un filo rosso dettato dalle tematiche urbano-antropologiche: L’uomo che abita la città! Diverse le declinazioni, dall’architettura astratta alla prospettiva dinamica passando per un simbolismo di immediata comprensione.
Qui di seguito gli artisti selezionati: Corrado Pizzi, Amedeo Fernandes, Cinzia Busto, Carlo Olper, Daniela Borla, Enzo Forgione, Andrea Sbra Perego, Urban Solid, Lele De Bonis. Il mood di quest’anno per la dodicesima edizione di Paratissima è “To The Stars”.
Performance, workshop, incontri e tavole rotonde gli appuntamenti sono per tutti i gusti e ogni genere di pubblico, anche Independent Artists promuove una performance dell’artista Andrea Sbra Perego che l’artista proporrà durante la serata inaugurale. Il titolo è “MILKY WAY”. La Direzione artistica, affidata a Simonetta Pavanello, con il corpo di ballo Compagnia Giovane Scena supportano l’artista nello svilupparsi di una performance dedicata al tema delle stelle! Milky Way è una performance che coinvolge diverse forme d’arte: pittura, video, danza e musica.